Trova il tuo stile

Non è vero che per fare una buona impressione sia sempre indispensabile indossare una divisa: giacca e cravatta gli uomini, tailleur le donne. Devi sentirti a tuo agio nei vestiti che indossi; devono rispecchiare la tua personalità, esprimere il tuo carattere. Mentre è fondamentale per tutti essere puliti, ordinati, con l’alito a posto (quanti non ci pensano!), ciascuno può scegliere il suo stile.  E trasformarlo in un marchio di fabbrica. Lo stilista Giorgio Armani è noto per le sue magliette nere; semplici, eppure eleganti. L’imprenditore Renzo Rosso veste sempre in jeans: casual, ma fa tendenza.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page
Life Coach

Informazioni su Mario Furlan

Mario Furlan è docente universitario di Motivazione e crescita personale all'università Ludes di Lugano, e di Comunicazione efficace, leadership e management all'università Fortunato di Benevento. Ha scritto vari best-seller, tra cui "Risveglia il campione in te!" e "Tu puoi!" E' noto anche come creatore del Wilding, l'autodifesa istintiva, e dei City Angels. www.mariofurlan.com

3 risposte a “Trova il tuo stile

  1. Sono pienamente d’accordo con Mario. Ho letto il suo libro “Risveglia il campione in te!” e mi ha cambiato la vita. Grazie Mario!

  2. Sono contento di avere trovato Mario Furlan su questo blog: ho seguito il suo corso “Risveglia il campione che è dentro di te” e l’ho trovato fenomenale! Grazie per i tuoi consigli, Mario!

  3. Vorrei chiedere a Mario come si fa a fare coaching con lui. E quando sarà il suo prossimo corso. Ho letto il suo libro, mi è piaciuto tantissimo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *