Dedica le tue azioni alla persona che ami

Tutti abbiamo alti e bassi. Momenti in cui spaccheremmo il mondo e altri in cui siamo noi a sentirci a pezzi. Ma tutti abbiamo alcune persone cui teniamo moltissimo. Ci teniamo sempre, indipendentemente dal nostro umore. Possono essere nostro figlio; il nostro partner; nostra madre. Nei momenti di difficoltà possiamo trarre forza e determinazione pensando alla persona amata. Tenendola davanti agli occhi. Dedicandole i nostri sforzi, le nostre azioni. Ci aiuterà a farle meglio. Con più grinta. E con più amore. Se sei credente puoi dedicare il tuo impegno a Dio.

Life Coach

Informazioni su Mario Furlan

Mario Furlan è docente universitario di Motivazione e crescita personale all'università Bicocca di Milano. Ha scritto vari best-seller motivazionali, tra cui "Risveglia il campione in te!", "Tu puoi!" e "Felici per sempre". E' stato eletto "miglior life coach italiano" dall'Associazione Italiana Coach. E' noto anche come creatore del Wilding, l'autodifesa istintiva, e dei City Angels. www.mariofurlan.com

2 risposte a “Dedica le tue azioni alla persona che ami

  1. parole sante!!!sono mesi che mi distruggevo la vita e…quasi la salute,questo perche ero come ripiegata su me stessa;sia chiaro che i problemi li hanno tutti ed a volte da soli non ce la possiamo fare,ho chiesto aiuto ed è arrivato,ora grazie ad amici,per amore e gratitudine al loro aiuto ho iniziato a lottare davvero e piu serenamente.son certa che questa strada mi portera quantomeno a questo….accettare serenamente la realta.

  2. è verissimo! è già più di un anno che soffro terribilmente per un problema abbastanza grave che mi affligge.. anche perchè il problema, si riferisce ad una delle persone più importanti della mia vita che purtroppo sta male.. e continua a stare male.. è una situazione difficile, senza sbocchi, e ci vorrebbe un miracolo per risolverla.. ed io non faccio altro che pensare a questo 24ore su 24!e così non sono più serena, non riesco a vivere a pieno la mia vita, non ho più quella gioia di un tempo.. concordo con queste parole, ma il problema è riuscirci.. non riesco a non pensarci, anche se so che così mi sto solo distruggendo la vita!ma come si fa a smettere di pensarci?????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *