Vacanze: il momento giusto per ricaricarti. Nella testa.

Arrivano le vacanze: un momento di riposo o di divertimento. Ti suggerisco di utilizzarle anche come momento di ricarica. Fisica, ma soprattutto psicologica. Un momento in cui fare il punto della tua vita. Lontano dal tuo solito ambiente, al mare o in montagna, ti riuscirà meglio. Perché potrai valutare le cose con più distacco. E analizzare cosa sta funzionando e cosa no.
Passa in rassegna i tuoi obiettivi: quali hai raggiunto e perché? Quali non hai raggiunto e perché? Presi dalla frenesia quotidiana ce ne dimentichiamo. Le ferie sono il momento giusto per rivederli con calma. Capire se sei sulla strada giusta. E riprendere in mano il tuo destino. Buone vacanze!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page
Life Coach

Informazioni su Mario Furlan

Mario Furlan è docente universitario di Motivazione e crescita personale all'università Ludes di Lugano, e di Comunicazione efficace, leadership e management all'università Fortunato di Benevento. Ha scritto vari best-seller, tra cui "Risveglia il campione in te!" e "Tu puoi!" E' noto anche come creatore del Wilding, l'autodifesa istintiva, e dei City Angels. www.mariofurlan.com

Una risposta a “Vacanze: il momento giusto per ricaricarti. Nella testa.

  1. Grazie Mario,
    Vedo il tuo blog solo adesso e sono contento che tgcom.it abbia uno spazio sul coaching! 😉
    Bene l’ho già messo tra i miei prederiti

    Un caloroso saluto

    Marco Ferraro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *