Cosa conta veramente nella tua vita?

Quali sono le cose più importanti nella tua vita? Probabilmente la tua risposta è “la mia famiglia”, o “i miei figli”, o “le persone che amo”. Altra domanda: stai dimostrando che è davvero così? Non sono le parole, bensì le azioni a dirci la verità. Per capire cosa vale veramente nella vita di qualcuno tieni d’occhio due cose: il suo calendario. E il suo libretto degli assegni.
Quanto tempo e quanti soldi dedichi a chi ami? Certo, ti serve tempo per lavorare. Certo, devi investire nel tuo lavoro. Ma non lavori forse per la tua famiglia, o per costruirtela un domani? Fai che sia l’amore a guidare le tue scelte. Solo così ti porteranno alla felicità.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page
Life Coach

Informazioni su Mario Furlan

Mario Furlan è docente universitario di Motivazione e crescita personale all'università Ludes di Lugano, e di Comunicazione efficace, leadership e management all'università Fortunato di Benevento. Ha scritto vari best-seller, tra cui "Risveglia il campione in te!" e "Tu puoi!" E' noto anche come creatore del Wilding, l'autodifesa istintiva, e dei City Angels. www.mariofurlan.com

Una risposta a “Cosa conta veramente nella tua vita?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *