Per avere devi essere

Siamo concentrati su cosa possiamo ottenere. E molto meno su come possiamo diventare. Ma per avere devi essere. Per ottenere devi diventare.
Vuoi ottenere l’incarico di dirigente? Prima devi dimostrare di essere un bravo leader. Vuoi guadagnare di più? Impara l’atteggiamento migliore da chi guadagna tanto (onestamente). Vuoi trovare la persona giusta? Prima devi diventare la persona giusta. Quella che attrae un partner con le caratteristiche che desideri. Vuoi avere una vita serena? Prima devi portare serenità nel tuo cuore.
Tutto parte da te. E tutto parte dal fare il primo passo nella direzione giusta. Perché il primo passo è il più difficile. Gli altri sono in discesa.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page
Life Coach tag: ,

Informazioni su Mario Furlan

Mario Furlan è docente universitario di Motivazione e crescita personale all'università Ludes di Lugano, e di Comunicazione efficace, leadership e management all'università Fortunato di Benevento. Ha scritto vari best-seller, tra cui "Risveglia il campione in te!" e "Tu puoi!" E' noto anche come creatore del Wilding, l'autodifesa istintiva, e dei City Angels. www.mariofurlan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *