Mario Furlan, life coach – Ascolta il tuo cuore. Nonostante gli altri.

La vita è fatta di aspettative. Ci sono quelle che gli altri hanno su di te. E quelle che tu hai su te stesso. E’ strano, ma generalmente ci impegniamo di più per quelle del primo tipo. Perché vogliamo essere all’altezza di ciò che gli altri pensano di noi. Mentre ci preoccupiamo meno di raggiungere ciò che davvero ci sta a cuore. E che ci rende felici.
Ascolta tutti. Ma decidi da solo. Ascoltando il tuo cuore.  E chiedendoti se ciò che gli altri ti chiedono di fare ti renderà davvero felice. O se rischi di farlo soltanto per accontentarli. E fare bella figura.
I miei genitori volevano che io seguissi le orme paterne e mi occupassi di contabilità. Ma ho sempre odiato la materia. E non ci ho mai capito nulla. All’inizio mi ero iscritto alla Bocconi per farli contenti. Poi ho mollato. Loro la presero male. Ma capivo che non era la mia strada. E oggi l’hanno capito anche loro.

Mario Furlan è docente universitario di Motivazione. E’ fondatore dei City Angels e creatore del Wilding, l’autodifesa istintiva.

www.mariofurlan.com
www.wildingdefense.com

 

Amore tag: , ,

Informazioni su Mario Furlan

Mario Furlan è docente universitario di Motivazione e crescita personale all'università Bicocca di Milano. Ha scritto vari best-seller motivazionali, tra cui "Risveglia il campione in te!", "Tu puoi!" e "Felici per sempre". E' stato eletto "miglior life coach italiano" dall'Associazione Italiana Coach. E' noto anche come creatore del Wilding, l'autodifesa istintiva, e dei City Angels. www.mariofurlan.com

Una risposta a “Mario Furlan, life coach – Ascolta il tuo cuore. Nonostante gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *