Mario Furlan, life coach – L’unico modo per essere stimati

Mario Furlan, life coach

Mario Furlan, life coach

Come riuscire ad essere apprezzati e stimati dagli altri? C’è un solo modo: farli sentire apprezzati e stimati. Gli altri ci giudicano a seconda di come noi ci poniamo nei loro confronti. Abbiamo tutti bisogno di gratificare il nostro ego; chi lo fa ci piace, chi non lo fa non ci piace, e odiamo chi lo calpesta. Se li fai stare bene, penseranno bene di te; se li fai stare male, penseranno male. Comunque non preoccuparti più di tanto di ciò che gli altri pensano di te. Perché gli altri non pensano a te, se non raramente. Pensano a se stessi. Ai loro problemi. E a quello che altri pensano di loro. Esattamente come fai tu!

Mario Furlan è docente universitario di Motivazione. E’ fondatore dei City Angels (www.cityangels.it) e creatore del Wilding, l’autodifesa istintiva. Ha fondato l’Alfacoaching, il coaching del benessere.  www.mariofurlan.com www.wildingdefense.com www.alfacoaching.org

Relazioni tag: , ,

Informazioni su Mario Furlan

Mario Furlan è docente universitario di Motivazione e crescita personale all'università Bicocca di Milano. Ha scritto vari best-seller motivazionali, tra cui "Risveglia il campione in te!", "Tu puoi!" e "Felici per sempre". E' stato eletto "miglior life coach italiano" dall'Associazione Italiana Coach. E' noto anche come creatore del Wilding, l'autodifesa istintiva, e dei City Angels. www.mariofurlan.com

2 risposte a “Mario Furlan, life coach – L’unico modo per essere stimati

  1. Non è esattamente così: io credo che la capacità empatica non sia un recita ben riuscita, ma l’effettiva capacità di entrare in comunione con l’altro. E’ vero che l’altruismo non s’insegna e quindi non s’impara ma a che serve la considerazione degli altri se si basa sulla falsa immagine che proiettiamo di noi stessi? No, voglio essere stimata per come sono e se c’è chi non mi accetta, pazienza! Al mondo siamo tanti! Troverò comunque amici.

  2. Buongiorno caro mi presento paolo 54 anni oggi sono rinato grazie all’autostima,in passato ho fatto degli errori ho pagato mi sono rimboccati le maniche grazie alla gente che ha creduto in me oggi ho un lavoro che è molto importante ti fa stare bene è ho notato la stima che tanti mi danno essere coerenti,affidabili,seri,puntualità,diretti,è essere se stessi la gente lo nota è apprezza la semplicità dell sottoscritto ,lavoro in una impresa di pulizie mi sono fatto conoscere ho un contratto ha tempo indeterminato è faccio anche i privati che clienti sono? avvoccati mi stimano è grazie ha il mio coerente ci mettono la faccia è mandarmi ha pulire da altri avvoccati sia che siano uffici ho case di avvoccati la fiducia è importante è non deludere chi a stima di me ,oggi se ai AUTOSTIMA fai delle cose anche difficoltose ,l’autostima è come una medicina ti fa stare bene che altro dire ho voluto raccontare la mia esperienza che tanti dovrebbero fare essere tenaci volere è potere è non essere limitati,la saluto le auguro BUON ANNO .
    PAOLO DA MILANO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *