Mario Furlan, life coach – L’investimento migliore

"Basta paura!", l'ultimo libro di Mario Furlan sull'autodifesa

“Basta paura!”, l’ultimo libro di Mario Furlan sull’autodifesa

L’investimento migliore? Quello in te stesso. Quando leggi libri, segui corsi, impari, rifletti, mediti, frequenti persone che ti fanno crescere. Ci preoccupiamo di come investire i nostri soldi per ottenere il massimo rendimento. E meno di investire in qualcosa che nessuno ci potrà mai togliere: né le tasse, né le banche, né i ladri: nella nostra conoscenza. Nella nostra cultura. Nel nostro sviluppo personale. Puoi avere tanti soldi e perderli per sempre, se non hai investito in te stesso. Oppure puoi perdere tutto e recuperarlo tutto quanto, se hai imparato come fare. Se, comunque, hai davvero investito in te stesso, sai che ci sono cose più importanti dei soldi da recuperare per vivere felici: le relazioni, l’amore.

Mario Furlan è docente universitario di Motivazione. E’ fondatore dei City Angels (www.cityangels.it) e creatore del Wilding, l’autodifesa istintiva. Ha fondato l’Alfacoaching, il coaching del benessere. www.mariofurlan.com www.wildingdefense.com www.alfacoaching.org

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page

2 risposte a “Mario Furlan, life coach – L’investimento migliore

  1. Siamo realisti: si può pensare alla mente solo quando il corpo è soddisfatto, non è possibile il contrario. Lo dice anche il proverbio:”mens sana in corpore sano”, ma se non si rispettano le sue leggi (del corpo) tutto il resto va in malora, compresi i nobili propositi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *