Mario Furlan, life coach – Svuota lo zaino!

 

Mario Furlan, docente universitario di Motivazione e crescita personale

Mario Furlan, docente universitario di Motivazione e crescita personale

Immagina di avere uno zaino sulle spalle. E’ pieno di sassi. Pesa. Ti rallenta. Ti incurva.
Ogni sasso rappresenta uno dolore. Un rancore. Una delusione. Qualcosa di brutto che ti è successo, e che non riesci a lasciar andare. Così te lo porti sulle spalle. E ogni giorno riempi lo zaino di nuovi sassi. Rendendo la tua vita sempre più pesante.
Il passato è un ottimo maestro, ma un pessimo padrone. Continuare a rimuginarlo significa trasportarlo nel presente. Invece di lasciarlo alle nostre spalle, ce lo portiamo sulle spalle. Quindi se vuoi vivere sereno e a cuor leggero…svuota il tuo zaino! Ogni sera, quando torni a casa, dopo esserti tolto la giacca… svuota lo zaino! Per liberarti dai fardelli. E iniziare con gioia e ottimismo la nuova giornata.

Ogni giorno su Facebook i consigli motivazionali di Mario Furlan!

 

Life Coach tag: ,

Informazioni su Mario Furlan

Mario Furlan è docente universitario di Motivazione e crescita personale all'università Bicocca di Milano. Ha scritto vari best-seller motivazionali, tra cui "Risveglia il campione in te!", "Tu puoi!" e "Felici per sempre". E' stato eletto "miglior life coach italiano" dall'Associazione Italiana Coach. E' noto anche come creatore del Wilding, l'autodifesa istintiva, e dei City Angels. www.mariofurlan.com

Una risposta a “Mario Furlan, life coach – Svuota lo zaino!

  1. Pingback: Come non essere più schiavi del telefonino - Life Coaching

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *