Mario Furlan, life coach – Che cavolo è il successo?

Mario Furlan, life coach

Mario Furlan, life coach

Dal momento che insegno Motivazione e Management all’università, mi viene spesso chiesto cosa significhi avere successo. Per me il successo non si misura né in soldi, né in carriera, né in fama; bensì in serenità. Più sei in pace con te stesso, più hai raggiunto la calma interiore, più sei una persona di successo. Indipendentemente dal tuo conto in banca, o dal tuo ruolo sociale.
Successo è anche essere riusciti a ridurre il più possibile il divario tra ciò che siamo e ciò che potremmo essere. Tutti potremmo essere di più: più felici, più appagati, più sani, più sereni, più amati, più felici di essere al mondo.. più ci avviciniamo, nel corso della vita, all’espressione del nostro massimo potenziale, più possiamo sentirci donne e uomini di successo.

Ogni giorno su Facebook i consigli del coach Mario Furlan!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page
Filosofia di vita tag: ,

Informazioni su Mario Furlan

Mario Furlan è docente universitario di Motivazione e crescita personale all'università Ludes di Lugano, e di Comunicazione efficace, leadership e management all'università Fortunato di Benevento. Ha scritto vari best-seller, tra cui "Risveglia il campione in te!" e "Tu puoi!" E' noto anche come creatore del Wilding, l'autodifesa istintiva, e dei City Angels. www.mariofurlan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *