Mario Furlan, life coach – Sii, per avere!

Mario Furlan, life coach e docente universitario di Comunicazione efficace e leadership

Mario Furlan, life coach e docente universitario di Comunicazione efficace e leadership

Tutti vorremmo avere… chi soldi, chi una bella carriera, chi tanti amici, chi qualcuno che ci ami. Ma dimentichiamo che per avere dobbiamo prima essere.
Chi ottiene ciò che desidera ci riesce perché è il tipo di persona che attira un certo genere di situazioni. Chi, ad esempio, è depresso, pessimista, oppure arrogante o polemico, non può attirare gente positiva. Attirerà soltanto gente negativa come lui: perché chi si somiglia, si piglia. Ci piace, cioè, chi percepiamo essere simili a noi.
Molti mi chiedono come fare a raggiungere il successo, qualunque cosa questo significhi. Io rispondo che devono cominciare con l’essere donne e uomini di valore. Così attireranno altre persone di valore. E raggiungeranno il successo. Che è una conseguenza del nostro valore.

Ogni giorno su Facebook i consigli del coach Mario Furlan!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page
Filosofia di vita tag: , ,

Informazioni su Mario Furlan

Mario Furlan è docente universitario di Motivazione e crescita personale all'università Ludes di Lugano, e di Comunicazione efficace, leadership e management all'università Fortunato di Benevento. Ha scritto vari best-seller, tra cui "Risveglia il campione in te!" e "Tu puoi!" E' noto anche come creatore del Wilding, l'autodifesa istintiva, e dei City Angels. www.mariofurlan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *