Mario Furlan, life coach – Sopra le nubi

Ogni giorno, su Facebook, i post motivazionali di Mario Furlan

A terra, in aeroporto, c’è un tempaccio. Tuoni e fulmini, pioggia e tempesta. Ma una volta che decolli e sali sopra le nuvole, trovi il bel tempo. Sotto può esserci l’uragano; sopra è sempre tranquillo.
La vita è così. Chi vive lasciandosi travolgere dai problemi del momento, senza vedere la situazione dall’alto, è destinato a farsi travolgere dalla tempesta. Ogni giorno ha i suoi temporali, i suoi acquazzoni, la sua grandine; ma se solleviamo lo sguardo, e valutiamo le vicissitudini del momento con distacco, ci rendiamo conto che spesso i nostri problemi sono, tutto sommato, piccolezze. Così facendo, ci innalziamo sopra le nubi per vedere il sole.

 

Ogni giorno su Facebook i consigli del coach Mario Furlan!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page
Filosofia di vita tag: ,

Informazioni su Mario Furlan

Mario Furlan è docente universitario di Motivazione e crescita personale all'università Ludes di Lugano, e di Comunicazione efficace, leadership e management all'università Fortunato di Benevento. Ha scritto vari best-seller, tra cui "Risveglia il campione in te!" e "Tu puoi!" E' noto anche come creatore del Wilding, l'autodifesa istintiva, e dei City Angels. www.mariofurlan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *