Mario Furlan, life coach – Caccia via i criticoni!

Mario Furlan, life coach e docente di Motivazione

Una coppia torna a casa dalla Messa. Lei dice a lui: Hai notato che l’omelia del prete era noiosa? Lui: No… Lei: Avrai sentito però che il coro stonava! Lui: No… Lei: Non dirmi che non hai visto che la nostra vicina era vestita da cani: Lui: Veramente no… A quel punto lei si spazientisce, e sbotta disgustata: Proprio non ti capisco, per che cavolo di motivo vieni alla Messa?
Lei ci va solo per criticare. I criticoni come lei sono persone che notano solo ciò che non funziona. Li puoi riconoscere anche da altre caratteristiche: non ammettono mai di avere torto; non perdonano; sono gelose e invidiose. Conosci gente così? Stacci alla larga! Come parlano male degli altri con te, così sparlano di te con gli altri!

Ogni giorno su Facebook  i consigli del life coach Mario Furlan!

 

Life Coach tag: , , ,

Informazioni su Mario Furlan

Mario Furlan è docente universitario di Motivazione e crescita personale all'università Bicocca di Milano. Ha scritto vari best-seller motivazionali, tra cui "Risveglia il campione in te!", "Tu puoi!" e "Felici per sempre". E' stato eletto "miglior life coach italiano" dall'Associazione Italiana Coach. E' noto anche come creatore del Wilding, l'autodifesa istintiva, e dei City Angels. www.mariofurlan.com

Una risposta a “Mario Furlan, life coach – Caccia via i criticoni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *