Mario Furlan, life coach – Il segreto della saggezza

E’ una domanda che, come life coach, mi sono posto spesso: da cosa deriva la saggezza? Non dal tempo che passa: conosciamo quarantenni saggi e ottantenni che non lo sono affatto. E’, invece, il frutto della capacità di imparare dal tempo che passa. Dalle proprie esperienze. E dai propri errori.
C’è chi viaggia attraverso la vita senza guardarsi intorno. E quindi senza imparare nulla. E chi, invece, sfrutta ogni giornata per osservare, riflettere e imparare qualcosa. Prova a scrivere su un quaderno, ogni sera, ciò che hai imparato durante la giornata. Ti servirà per riflettere su quanto hai fatto. E, giorno dopo giorno, acquisirai saggezza.

Ogni giorno su Facebook  i consigli del life coach Mario Furlan!

Mario Furlan, life coach

Mario Furlan, life coach

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page
Life Coach tag: ,

Informazioni su Mario Furlan

Mario Furlan è docente universitario di Motivazione e crescita personale all'università Ludes di Lugano, e di Comunicazione efficace, leadership e management all'università Fortunato di Benevento. Ha scritto vari best-seller, tra cui "Risveglia il campione in te!" e "Tu puoi!" E' noto anche come creatore del Wilding, l'autodifesa istintiva, e dei City Angels. www.mariofurlan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *