Mario Furlan, life coach – Provaci, comunque!

Mario Furlan, life coach – Il suo best-seller “Tu puoi!”

Molti vorrebbero realizzare grandi imprese, ma il loro desiderio non si concretizza in azione. Perché sono paralizzati dalla paura di fallire. Che succede se non ci riesco?, si chiedono angosciati. Temono di perdere la faccia nei confronti degli altri, e l’autostima nei propri. Così, per timore di non farcela, non fanno nulla.
Eppure è come scalare una montagna. Più ti arrampichi verso la cima, più è facile correre rischi. E più ti affatichi. Per avere successo devi mettere in conto pericoli e battute d’arresto. Le delusioni. I fallimenti.
E’ normale perdere qualche battaglia, pur vincendo la guerra. Mentre il fallimento peggiore consiste nel non provarci neppure. Perché ci si trascina dietro rimpianti per tutta la vita: “Magari ci avessi provato…”

Ogni giorno su Facebook  i consigli del life coach Mario Furlan!

Filosofia di vita tag: ,

Informazioni su Mario Furlan

Mario Furlan è docente universitario di Motivazione e crescita personale all'università Bicocca di Milano. Ha scritto vari best-seller motivazionali, tra cui "Risveglia il campione in te!", "Tu puoi!" e "Felici per sempre". E' stato eletto "miglior life coach italiano" dall'Associazione Italiana Coach. E' noto anche come creatore del Wilding, l'autodifesa istintiva, e dei City Angels. www.mariofurlan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *