Mario Furlan, life coach – Ecco come verrai ricordato

Mario Furlan, life coach

Mario Furlan, life coach

Ti capita di fermarti e pensare a che tipo di persona vuoi diventare? O prosegui lungo la strada della vita con il paraocchi e il pilota automatico, in attesa di ciò che la vita di presenterà, e che probabilmente non sarà ciò che vuoi?
Purtroppo molti non hanno alcuna idea di dove stanno andando. Se tu se tra loro, ti consiglio di fare questo semplice esercizio.
Immagina di essere al tuo funerale. Cosa dicono di te? Chi, in chiesa, ti ricorderà, e come lo farà?
La vita di ciascuno di noi verrà riassunta in una frase. “Era un impiegato dell’ufficio postale e una persona gentile e disponibile”, piuttosto che “Entrava e usciva dalla galera, lo conoscevamo come un imbroglione e un violento”.
Io sarò probabilmente ricordato come “Mario Furlan, il life coach fondatore dei City Angels”. E tu, come vuoi essere ricordato? E, soprattutto, stai operando per essere ricordato così?

Ogni giorno su Facebook  i consigli per la tua crescita personale del life coach Mario Furlan!

Filosofia di vita, Life Coach tag: ,

Informazioni su Mario Furlan

Mario Furlan è docente universitario di Motivazione e crescita personale all'università Ludes di Lugano, e di Comunicazione efficace, leadership e management all'università Fortunato di Benevento. Ha scritto vari best-seller, tra cui "Risveglia il campione in te!" e "Tu puoi!" E' noto anche come creatore del Wilding, l'autodifesa istintiva, e dei City Angels. www.mariofurlan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *