A Milano il nuovo massaggio anticellulite e rimodellante

Isabella Ciolino nel suo centro massaggi anticellulite e rimodellanti, a Milano

Isabella Ciolino nel suo centro massaggi anticellulite e rimodellanti, a Milano

Viene dalla Francia ed è da poco a Milano, nel quartiere Brera, l’ultimo grido in fatto di massaggi anticellulite e rimodellanti. Si chiama Palper Rouler, è nato a Parigi e due giovani sorelle palermitane, Isabella e Alessandra Ciolino, l’hanno da poco introdotto in Italia. Nel loro atelier di Brera, nel cuore di Milano, nella centralissima via Solferino.
“E’ un massaggio rimodellante e detossinante che dona benessere, ed è pensato sia per gli uomini che per le donne” spiega Isabella. “Questo massaggio, estremamente profondo, permette di disgregare l’adipe e di eliminare scorie e tossine. Inoltre, elimina la ritenzione idrica, donando un vero benessere. E’ l’ideale come massaggio anticellulite”.
Questo massaggio detossinante può essere effettuato su tutte le zone del corpo, ad eccezione del viso. Il protocollo è stato messo a punto dalla fisioterapia francese e sta già riscuotendo un ottimo successo a Milano. E’ un massaggio decisamente più profondo dei classici massaggi anticellulite e già in poche sedute si ottengono ottimi risultati. “Ma la costanza è fondamentale, il nostro trattamento detossinante va continuato nel tempo” sottolinea Isabella. Che sta già pensando di aprire un secondo centro:  “Dove? Chissà…vedremo cosa succederà nei prossimi mesi!”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *