Mario Furlan, life coach – Non ti curare di chi ti critica!

Mario Furlan, life coach e motivatore

Mario Furlan, life coach e motivatore

Conosci la poesia di Trilussa sull’uguaglianza? Un gallo si lamenta con un’aquila: Non è giusto che io stia fra la monnezza di un cortile, scendi da me così siamo uguali!
Molti critici sono così.
Non tutte le critiche sono sbagliate, per carità: possono essere utilissime. Ma solo se ti spronano a fare meglio. Se invece vogliono soltanto abbatterti, demoralizzarti, demotivarti, infischiatene. Non perdere tempo a rispondere. Chi ti sta criticando è invidioso di te. La sua critica è solo frutto dell’invidia.
Perché tu sei un’aquila, mentre lui sa di essere un gallo!

Ogni giorno su Facebook  i consigli del life coach e motivatore Mario Furlan per la tua motivazione e la tua crescita personale!

Filosofia di vita, Life Coach tag: , ,

Informazioni su Mario Furlan

Mario Furlan è docente universitario di Motivazione e crescita personale all'università Bicocca di Milano. Ha scritto vari best-seller motivazionali, tra cui "Risveglia il campione in te!", "Tu puoi!" e "Felici per sempre". E' stato eletto "miglior life coach italiano" dall'Associazione Italiana Coach. E' noto anche come creatore del Wilding, l'autodifesa istintiva, e dei City Angels. www.mariofurlan.com

Una risposta a “Mario Furlan, life coach – Non ti curare di chi ti critica!

  1. Sempre fregato delle critiche altrui…ognuno è libero di pensarla come crede, nessuno conosce a fondo cosa ti passa per la testa etc…nessuno conosce la tua vera indola…quindi chi se ne frega delle critiche…a meno che le medesime non ingigantendosi arrivino a danneggiare la mia carriera lavorativa od i miei rapporti di coppia. In quel preciso momento, quando vengo a conoscere nome e cognome, gli/le permetterò di comprendere a quale livello arriva realmente la mia conoscenza del codice civile e di quello penale….ed anche se non dovessi poter esercitare professionalmente il mio sapere, delegherei con il mio rappresentante legale, una strategia mirata a portargli/le via anche le mutande che indossa…facendo altrettanto in modo che eviti che la cosa si possa ripetere una seconda volta…
    Msg che certamente cercherei di fare in modo sia più chiaro, e possa passare a conoscenza del più ampio numero di personaggio possibile….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *