Mario Furlan, life coach – Il segreto della felicità

"Felici per sempre", il nuovo libro di Mario Furlan

“Felici per sempre”, il nuovo libro di Mario Furlan

La felicità?
Come scrivo nel mio nuovo libro “Felici per sempre”, è tutta questione di atteggiamento. Si tratta, cioè, di avere un atteggiamento mentale positivo. Nei confronti del passato, del presente e del futuro.
Che il passato ci insegni, ma non ci schiacci. Dev’essere il nostro maestro, non il nostro carceriere. Troppe persone vivono nel passato, rimuginando gli errori commessi. E’ inutile, e anzi controproducente!
Che il presente venga vissuto appieno, assaporandolo e godendone. E progettando, con fiducia, il futuro. Che non deve impaurirci; ma deve essere una destinazione verso la quale, avendo progettato il viaggio, desideriamo andare.
Ecco, secondo me, come essere il più possibile felici… qualunque cosa accada!

Ogni giorno su Facebook  i consigli del life coach e motivatore Mario Furlan per la tua motivazione e la tua crescita personale!

Filosofia di vita, Life Coach tag: ,

Informazioni su Mario Furlan

Mario Furlan è docente universitario di Motivazione e crescita personale all'università Ludes di Lugano, e di Comunicazione efficace, leadership e management all'università Fortunato di Benevento. Ha scritto vari best-seller, tra cui "Risveglia il campione in te!" e "Tu puoi!" E' noto anche come creatore del Wilding, l'autodifesa istintiva, e dei City Angels. www.mariofurlan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *