Giuseppe Mastrodicasa: “La fisioanalisi è la più grande scoperta scientifica di sempre”

La fisioanalisi è nata dagli studi del Dott. Giuseppe Mastrodicasa

La fisioanalisi è una tecnica di cura nata dagli studi del Dott. Giuseppe Mastrodicasa

Il Dott. Giuseppe Mastrodicasa è noto come fondatore della fisioanalisi. Si tratta di una terapia utile per combattere il mal di schiena, ma non solo: serve anche per affrontare i problemi respiratori e digestivi.
La fisioanalisi è infatti un metodo che consente di migliorare la propria postura. E, di conseguenza, di migliorare tanti altri aspetti della propria salute e del proprio benessere.
In questi giorni il Dott. Giuseppe Mastrodicasa ha mandato una lettera al Ministro della Salute, l’On. Roberto Speranza. Con la lettera gli invia la relazione a suo tempo richiesta dal Ministro Di Maio dopo essere venuto a conoscenza di questa tecnica di cura. La relazione venne girata all’allora Ministro della Salute On. Grillo, ma la caduta di quel governo e la sostituzione del Dott. Amato, Capo dello Staff tecnico, hanno interrotto l’iter del progetto.
Secondo il Dott. Mastrodicasa “la tecnica della fisioanalisi si basa sulla più grande scoperta scientifica di sempre, essendo la vita la cosa più importante in assoluto”. E aggiunge che utilizzando i concetti della fisioanalisi “molte patologie, oggi incurabili, si possono risolvere definitivamente”.
La missiva si conclude con l’augurio che il Ministro possa dare un seguito alla fisioanalisi nella sanità pubblica.

Life Coach tag: ,

Informazioni su Mario Furlan

Mario Furlan è docente universitario di Motivazione e crescita personale all'università Ludes di Lugano, e di Comunicazione efficace, leadership e management all'università Fortunato di Benevento. Ha scritto vari best-seller, tra cui "Risveglia il campione in te!" e "Tu puoi!" E' noto anche come creatore del Wilding, l'autodifesa istintiva, e dei City Angels. www.mariofurlan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *