L’esploratore Fabrizio Rovella ora va in Lapponia

L'esploratore Fabrizio Rovella

L’esploratore Fabrizio Rovella

Sarà la Lapponia svedese la nuova meta scelta dall’esploratore Fabrizio Rovella, titolare dell’agenzia Sahara mon amour e noto come “l’uomo del Sahara”.
Partenza prevista il 24 di giugno e ritorno dopo circa 15/20 giorni di trekking interamente in totale autonomia. Con alcune belle salite come il Kebnekaise, che con i suoi 2103 metri è la piu’ alta delle Alpi svedesi
L’esploratore Fabrizio Rovella andrà nella regione a nord del Circolo Polare Artico, sulle tracce dei Sami, i grandi nomadi che fanno ancora la transumanza con le renne. Suo compagno di questa grande avventura sarà l’alpinista Davide Dematteis, istruttore nazionale di alpinismo e di scialpinismo.
Questo progetto è stato realizzato grazie a sponsor quali:
Libreria delle Montagna Torino, Ronco Alpinismo Torino, Altai Gallery Milano, Ristorante Le Dune Castiglione della Pescaia e Hotel Condor Riccione,senza contare tuta a parte tecnica fornita da Ferrino Outdoor, Grivel, Aku, Solbian Energie Alternative ed Ristorante Sovietniko a Torino.

E’ possibile seguirci sui canali social: su Facebook Saharamonamour, su Instagram Saharamonamour; e poil il blog “L’uomo del Sahara”.

Life Coach tag:

Informazioni su Mario Furlan

Mario Furlan è docente universitario di Motivazione e crescita personale all'università Bicocca di Milano. Ha scritto vari best-seller motivazionali, tra cui "Risveglia il campione in te!", "Tu puoi!" e "Felici per sempre". E' stato eletto "miglior life coach italiano" dall'Associazione Italiana Coach. E' noto anche come creatore del Wilding, l'autodifesa istintiva, e dei City Angels. www.mariofurlan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *