MARIO FURLAN, Life coach blogger per Tgcom

Mario Furlan, life coach e formatore tra i più noti in Europa, è il primo docente universitario in Italia a insegnare Motivazione e crescita personale: lo fa al’università di Lugano. Inoltre insegna Comunicazione efficace, leadership e management all’università di Benevento.

PhD in Psicologia, Mario Furlan è autore di vari libri di coaching e motivazione, tra cui il best-seller “Risveglia il campione in te!” (Franco Angeli Editore),”Tu puoi!” (Franco Angeli) e “Donne basta paura” (Sperling & Kupfer), primo testo sull’autodifesa psicofisica al femminile uscito in Italia. Furlan è noto anche come fondatore dell’associazione di volontariato dei City Angels. In tale veste, oltre che come life coach, ha aiutato centinaia di senzatetto, emarginati, disperati a cambiare vita attraverso il coaching e corsi di motivazione e autostima.

Esperto di arti marziali e istruttore di krav maga e di jeet kune do, Mario ha creato il Wilding, l’autodifesa istintiva. Semplice e veloce adatta soprattutto alle donne e a chi non ha preparazione atletica.

www.mariofurlan.com
http://www.alfacoaching.org
www.wildingdefense.com
Su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Mario-Furlan/125128647504098?ref=ts