Trovi il partner giusto se tu sei la persona giusta

Tutto parte da noi. Perché gli altri sono il nostro specchio: rispecchiano, cioè, il nostro atteggiamento.
Vuoi trovare amici? Comincia ad essere amichevole. Vuoi trovare lavoro? Comincia a farti vedere motivato, desideroso di dare il meglio di te. Non è detto che ce la farai. Ma se non parti con un atteggiamento costruttivo è certo che non ce la farai mai.
Questo è vero anche nel campo più importante per la nostra felicità: quello della vita di coppia. Trovi il partner giusto se tu sei la persona giusta. Chi si somiglia si piglia: se attiri sempre persone sbagliate c’è qualcosa di sbagliato nel tuo comportamento. Tratterò questi temi sabato e domenica in un seminario aperto a tutti. Il titolo: La via dell’amore.

Amore, Relazioni tag: ,

Informazioni su Mario Furlan

Mario Furlan è docente universitario di Motivazione e crescita personale all'università Bicocca di Milano. Ha scritto vari best-seller motivazionali, tra cui "Risveglia il campione in te!", "Tu puoi!" e "Felici per sempre". E' stato eletto "miglior life coach italiano" dall'Associazione Italiana Coach. E' noto anche come creatore del Wilding, l'autodifesa istintiva, e dei City Angels. www.mariofurlan.com

Una risposta a “Trovi il partner giusto se tu sei la persona giusta

  1. Bravo Mario, giusto ci rispecchiamo nel nostro partner e giusto per questo dobbiamo ogni giorno cercare di essere persone migliori. Più riusciamo a crescere dentro di noi più ci dona la vita.
    Approfitto per consigliare a tutti il tuo Seminario “La Via Dell’Amore”, ho fatto altri seminari con te è sei veramente un Bravissimo Formatore. Spieghi con umiltà, semplicità e grande professionalità, i tuoi seminari si svolgono in un clima di gioia e serenità dove sicuramente e facile imparare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *