Mario Furlan, life coach – Cosa serve nella coppia

Mario Furlan, life coach e motivatore

Mario Furlan, life coach e motivatore

Quali sono le cose imprescindibili affinché il rapporto di coppia, ma anche il rapporto di amicizia, possano funzionare e durare nel tempo?
Ai primi posti metto la stabilità emotiva. Cioè la capacità di non avere repentini e violenti sbalzi d’umore. E’ difficile andare d’accordo con un lunatico. O con uno psicolabile. Perché non sai cosa ti aspetta.
Ma serve anche l’intelligenza. Che non è ciò che sai (quella è erudizione), ma come ragioni. E poi il rapporto di fiducia e di complicità. E il sapere che puoi contare su quella persona.
Lo so, sono poche le persone così. Con testa e cuore. E proprio per questo chi le trova… trova un vero tesoro!

Ogni giorno su Facebook  i consigli del life coach Mario Furlan!

Amore, Life Coach tag: ,

Informazioni su Mario Furlan

Mario Furlan è docente universitario di Motivazione e crescita personale all'università Bicocca di Milano. Ha scritto vari best-seller motivazionali, tra cui "Risveglia il campione in te!", "Tu puoi!" e "Felici per sempre". E' stato eletto "miglior life coach italiano" dall'Associazione Italiana Coach. E' noto anche come creatore del Wilding, l'autodifesa istintiva, e dei City Angels. www.mariofurlan.com

4 risposte a “Mario Furlan, life coach – Cosa serve nella coppia

  1. Ciao M.
    Sono d’accordo con quello che scrivi su questo post ma generalmente le persone nn le trovi cosi’, ci cresci insiemieme e giorno dopo giorno affini tutto cio’.
    Son d’accordo con te che ci vuole intelligenza da ambo le parti ….e tanto amore, comprensione e pazienza.
    Perche’ come diceva qualcuno, scegliere ogni mattina la stessa scelta ( amore, amicizie, religione, etc…) e’ la cosa piu’ difficile della vita in assoluto.

    ;-)))))))))))))) Buon lavoro, Ba

  2. Potendo parlare solo per me…una bella ragazza, dolce, intelligente, buona, onesta, che mi faccia diventare milionario e con la quale poi potermene andare alle Hawaii oppure in qualche paradiso fiscale..con la quale dialogare, giocare, pensare, correre, nuotare, cantare…crescere.
    In amicizia…una persona onesta, sincera, intelligente, rispettoso/a. Da entrambi la capacità di ascoltare con il cuore, ancora prima che con le orecchie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *