Life Coaching

L’esploratore Fabrizio Rovella ora va in Lapponia

L'esploratore Fabrizio Rovella

L’esploratore Fabrizio Rovella

Sarà la Lapponia svedese la nuova meta scelta dall’esploratore Fabrizio Rovella, titolare dell’agenzia Sahara mon amour e noto come “l’uomo del Sahara”.
Partenza prevista il 24 di giugno e ritorno dopo circa 15/20 giorni di trekking interamente in totale autonomia. Con alcune belle salite come il Kebnekaise, che con i suoi 2103 metri è la piu’ alta delle Alpi svedesi
L’esploratore Fabrizio Rovella andrà nella regione a nord del Circolo Polare Artico, sulle tracce dei Sami, i grandi nomadi che fanno ancora la transumanza con le renne. Suo compagno di questa grande avventura sarà l’alpinista Davide Dematteis, istruttore nazionale di alpinismo e di scialpinismo.
Questo progetto è stato realizzato grazie a sponsor quali:
Libreria delle Montagna Torino, Ronco Alpinismo Torino, Altai Gallery Milano, Ristorante Le Dune Castiglione della Pescaia e Hotel Condor Riccione,senza contare tuta a parte tecnica fornita da Ferrino Outdoor, Grivel, Aku, Solbian Energie Alternative ed Ristorante Sovietniko a Torino.

E’ possibile seguirci sui canali social: su Facebook Saharamonamour, su Instagram Saharamonamour; e poil il blog “L’uomo del Sahara”.

Exit mobile version