Mario Furlan, life coach e formatore tra i più noti in Europa, è il primo docente universitario in Italia a insegnare Motivazione e crescita personale: lo fa all’università Bicocca di Milano, dopo avere insegnato questa materia (oltre a Leadership e Comunicazione efficace) in vari atenei italiani.
Mario Furlan è stato eletto nel 2018 “miglior life coach italiano” dall’Associazione Italiana Coach.
PhD in Psicologia, Mario Furlan è autore di vari libri di coaching e motivazione, tra cui i best-seller “Risveglia il campione in te!” (Franco Angeli Editore),”Tu puoi!” (Franco Angeli) e “Felici per sempre” (Cairo Editore).
Furlan è noto anche come fondatore dell’associazione di volontariato dei City Angels. In tale veste ha aiutato centinaia di senzatetto, emarginati, disperati a cambiare vita attraverso il coaching e corsi di motivazione e autostima.
Esperto di arti marziali e istruttore di krav maga e di jeet kune do, Mario ha creato il Wilding, l’autodifesa istintiva. Si tratta della difesa personale basata non su mosse da memorizzare, bensì su principi da interiorizzare. E sulle 2p: psicologia e prevenzione.
Su Wikipedia
Su Facebook
Su Linkedin
Su Instagram
Su YouTube