Impara a dire di no

Non riesci a dire di no? Sappi che ad ogni no corrisponde un sì. E che a ogni sì corrisponde un no.
Rispondi di sì a malavoglia, per non urtare nessuno, anche se non vorresti? Ti neghi la possibilità di farti valere. Di non essere succube di un altro. E di gestire il tuo tempo in modo più produttivo. Se invece impari a dire di no quando la proposta non ti convince diventi più assertivo. E riesci a organizzare meglio il tuo tempo. Secondo le tue esigenze, non quelle altrui.
All’inizio ti sarà difficile rispondere di no. Soprattutto se gli altri ti colpevolizzeranno per questo. Ma impareranno a rispettarti. Capiranno che non sei succube dei loro desideri. Che hai carattere. E acquisirai autostima e fiducia in te stesso.

Life Coach

Informazioni su Mario Furlan

Mario Furlan è docente universitario di Motivazione e crescita personale all'università Bicocca di Milano. Ha scritto vari best-seller motivazionali, tra cui "Risveglia il campione in te!", "Tu puoi!" e "Felici per sempre". E' stato eletto "miglior life coach italiano" dall'Associazione Italiana Coach. E' noto anche come creatore del Wilding, l'autodifesa istintiva, e dei City Angels. www.mariofurlan.com