Il successo in tempi di crisi: l’esempio di Cellfood

Si può avere successo in tempo di crisi? Certamente. Bisogna però distinguersi dalla massa: serve avere un’idea nuova, o un prodotto particolare. E’ emblematico il caso di Giorgio Terziani della Spezia: ha introdotto in Italia Cellfood, un integratore nutrizionale antiossidante a base di ossigeno che viene dagli Usa. Un prodotto unico nel suo genere, che per questo sta prendendo piede. Siamo in recessione e abbiamo meno soldi, è vero; tuttavia siamo disposti a spenderli per qualcosa di straordinario, che ne valga veramente la pena. E cosa c’è di più importante della nostra salute?

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page
Life Coach

Informazioni su Mario Furlan

Mario Furlan è docente universitario di Motivazione e crescita personale all'università Ludes di Lugano, e di Comunicazione efficace, leadership e management all'università Fortunato di Benevento. Ha scritto vari best-seller, tra cui "Risveglia il campione in te!" e "Tu puoi!" E' noto anche come creatore del Wilding, l'autodifesa istintiva, e dei City Angels. www.mariofurlan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *