Trova il bello in ogni cosa che fai

Settembre: ricomincia la solita vita. La solita vita? Lo è se non le infondi un po’ di vivacità. Se non trovi qualcosa di bello, di interessante, di stimolante ogni giorno.
Che programma hai da adesso a stasera? Fermati cinque minuti a pensare a come puoi rendere più avvincente e divertente ogni cosa che fai. Sul lavoro: hai qualche sfida da affrontare? Come puoi affrontarle al meglio? Nella vita privata: come puoi manifestare al meglio il tuo affetto verso gli amici, il tuo amore verso i familiari? Trova il modo per trarre il massimo e per dare il massimo. Facendo le stesse cose, ma con spirito diverso. E non sarà più la solita vita.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page
Life Coach

Informazioni su Mario Furlan

Mario Furlan è docente universitario di Motivazione e crescita personale all'università Ludes di Lugano, e di Comunicazione efficace, leadership e management all'università Fortunato di Benevento. Ha scritto vari best-seller, tra cui "Risveglia il campione in te!" e "Tu puoi!" E' noto anche come creatore del Wilding, l'autodifesa istintiva, e dei City Angels. www.mariofurlan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *