Mario Furlan, life coach – Chi s’accontenta… non gode!

Mario Furlan, life coach

Mario Furlan, docente universitario di Motivazione e crescita personale

Chi s’accontenta, gode? Mica vero! Stai facendo l’amore, chiedi al partner se sta godendo e la risposta è “M’accontento”. Come ci rimani?
Certo, non bisogna pretendere l’impossibile. Ma non bisogna nemmeno accontentarsi: troppo spesso è un alibi per non andare oltre il minimo sindacale. E dal momento che ciascuno di noi si sente realizzato solo con la consapevolezza di avere ottenuto tutto il possibile, accontentarsi del minimo è una ricetta sicura per la frustrazione.
Quindi… non accontentarti, e punta al massimo! Forse non lo raggiungerai. Ma se punti molto in alto, è probabile che arriverai abbastanza in alto. Mentre se punti in basso, arriverai rasoterra!

Ogni giorno su Facebook i consigli del coach Mario Furlan!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page
Life Coach

Informazioni su Mario Furlan

Mario Furlan è docente universitario di Motivazione e crescita personale all'università Ludes di Lugano, e di Comunicazione efficace, leadership e management all'università Fortunato di Benevento. Ha scritto vari best-seller, tra cui "Risveglia il campione in te!" e "Tu puoi!" E' noto anche come creatore del Wilding, l'autodifesa istintiva, e dei City Angels. www.mariofurlan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *