Mario Furlan, life coach – E’ quando soffri di più che cresci di più!

Mario Furlan, life coach e docente universitario di Comunicazione efficace

Mario Furlan, life coach e docente universitario di Comunicazione efficace, management e leadership

Se vai in palestra a sollevare pesi e fai 10 ripetizioni, qual è la ripetizione che ti fa crescere di più il muscolo? L’undicesima, quella che ti fa soffrire di più! Se vuoi crescere interiormente, quali sono i giorni che ti fanno crescere di più? La risposta non ti piacerà, ma è… i giorni peggiori, quelli che ti fanno soffrire di più!
Pensaci: quando tutto va bene non ti metti in discussione. Non esci dalla zona di agio. Perché stai bene dove sei, e non senti l’esigenza di cambiare. Mentre è proprio quando stai male che sei stimolato a crescere. A farti coraggio, e a trovare il coraggio che non pensavi di avere. E ad affrontare nuove sfide.

Ogni giorno su Facebook i consigli del coach Mario Furlan!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page
Filosofia di vita, Life Coach tag: ,

Informazioni su Mario Furlan

Mario Furlan è docente universitario di Motivazione e crescita personale all'università Ludes di Lugano, e di Comunicazione efficace, leadership e management all'università Fortunato di Benevento. Ha scritto vari best-seller, tra cui "Risveglia il campione in te!" e "Tu puoi!" E' noto anche come creatore del Wilding, l'autodifesa istintiva, e dei City Angels. www.mariofurlan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *