Mi presento: sono Mary Helen Balbinot e assieme a mio marito Davide Capraro siamo i titolari di Herz Energia srl, un’azienda leader nella vendita di sistemi di riscaldamento a biomassa e da sempre abbiamo avuto a cuore l’ambiente adottando politiche di sostenibilità anche all’interno della nostra struttura aziendale. Nel 2022 abbiamo acquistato un vecchio capannone per fare la nuova sede operativa, nell’ottica della riqualificazione e della de-cementificazione, liberando 2000 mq dal cemento dandogli nuova vita e bonificando 6000 mq di eternit.
La filosofia che personalmente mi ha sempre animato è quella di aiutare quando possibile chi è meno fortunato e di preservare la natura. Ho conseguito la laurea in scienze Naturali, la testimonianza di Cristo è alla base della mia formazione spirituale ed esempi virtuosi come la vita di Olivetti, Del Vecchio e di Paul Newman che si sono sempre prodigati per il prossimo, a cui guardavo con ammirazione, sono stati d’ispirazione dandomi uno scopo nella vita.
Mi son sempre detta che se mi fossi trovata nella fortunata posizione di poter essere d’aiuto avrei esercitato questo mio potere nel miglior modo possibile. Quindi quando vengo a conoscenza di organizzazioni ben strutturate e che sono pragmatiche nell’aiutare il prossimo cerco di dare il mio sostegno. Da qui il mio supporto a City Angels e a Mario Furlan che ho potuto conoscere grazie ad un convegno organizzato da Osa Comunity, una comunità di imprenditori. Questo tipo di eventi che fanno rete sono importantissimi perché permetto a persone di diversi ambiti di collaborate ed arrivare a fare del bene in diverso modo. Perché alla fine fare SEMPLICEMENTE DEL BENE è alla base per una vita VERAMENTE RICCA.
