Mario Furlan, life coach – Sei perdente o vincente?

Mario Furlan life coach

Mario Furlan, life coach e docente di Motivazione

Lo so: pensiamo che se le cose vanno male, la colpa è degli altri. Ma è un alibi. Ciò che siamo, o non siamo, è merito nostro. O colpa nostra. E’ il risultato delle piccole scelte che facciamo quotidianamente, e che nel tempo determinano il nostro destino. Ogni giorno, con le nostre azioni, possiamo essere perdenti o vincenti.
Ti propongo un esercizio: per ogni decisione che prendi oggi, scrivi su un foglio Ok o Ko. Ti sei riproposto di andare su Facebook solo due volte al giorno, ma non resisti e ci vai di più? Scrivi Ko. Resti fedele al tuo impegno? Scrivi Ok. Vai in palestra? Ok. Trovi scuse per non andarci? Ko. E così via. E a fine giornata, calcola se hai totalizzato più Ko o più Ok; cioè se hai perso o se hai vinto!

Ogni giorno su Facebook  i consigli del life coach Mario Furlan!

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page
Life Coach tag: , ,

Informazioni su Mario Furlan

Mario Furlan è docente universitario di Motivazione e crescita personale all'università Ludes di Lugano, e di Comunicazione efficace, leadership e management all'università Fortunato di Benevento. Ha scritto vari best-seller, tra cui "Risveglia il campione in te!" e "Tu puoi!" E' noto anche come creatore del Wilding, l'autodifesa istintiva, e dei City Angels. www.mariofurlan.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *