Mario Furlan, life coach – Se non sei felice adesso, non lo sarai mai!

Mario Furlan, life coach e motivatore

Il life coach Mario Furlan lo ripete sempre: se non sei felice adesso, probabilmente non lo sarai mai. A meno che non cambi il tuo modo di vedere la vita. Solo allora capirai che la felicità non deriva tanto da ciò che abbiamo, quanto da chi siamo.
Forse anche tu pensi che sarai felice quando avrai ottenuto qualcosa: soldi, un lavoro, una posizione sociale, la persona che ami come partner… Anche se ce la farai, resteranno deluse. Perché troverai sempre qualcosa che ti manca, e sempre qualcuno di più ricco, fortunato, bello, amato di te.
La felicità non viene dall’esterno: non ti basterà mai. Ma dall’interno. Dalla tua capacità di godere di ciò che hai, e di esserne grato.

Ogni giorno su Facebook  i consigli del life coach Mario Furlan!

 

Life Coach tag: , ,

Informazioni su Mario Furlan

Mario Furlan è docente universitario di Motivazione e crescita personale all'università Bicocca di Milano. Ha scritto vari best-seller motivazionali, tra cui "Risveglia il campione in te!", "Tu puoi!" e "Felici per sempre". E' stato eletto "miglior life coach italiano" dall'Associazione Italiana Coach. E' noto anche come creatore del Wilding, l'autodifesa istintiva, e dei City Angels. www.mariofurlan.com

2 risposte a “Mario Furlan, life coach – Se non sei felice adesso, non lo sarai mai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *