Mario Furlan, life coach – Sei nella m….? Usala come concime!

Mario Furlan, life coach

Mario Furlan, life coach

Sei nella m….? Usala come concime! Sembra una battuta, ma è un consiglio utile. L’ho dato a un mio amico che è stato tradito contemporaneamente dalla ragazza e dal socio in affari.
Ogni male può contenere un bene. A patto che lo sappiamo trovare. Il mio amico può imparare che è bene non fidarsi troppo: meglio controllare. E magari, alla luce di queste brutte esperienze, troverà partner migliori. In amore e sul lavoro. Conosco persone che hanno benedetto le loro disavventure: sono servite a renderli più forti, coraggiosi, accorti. Oscar Wilde diceva che l’esperienza è il nome che diamo ai nostri errori. Basta non ripeterli.

Ogni giorno su Facebook  i consigli del life coach Mario Furlan!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someonePrint this page
Life Coach tag: ,

Informazioni su Mario Furlan

Mario Furlan è docente universitario di Motivazione e crescita personale all'università Ludes di Lugano, e di Comunicazione efficace, leadership e management all'università Fortunato di Benevento. Ha scritto vari best-seller, tra cui "Risveglia il campione in te!" e "Tu puoi!" E' noto anche come creatore del Wilding, l'autodifesa istintiva, e dei City Angels. www.mariofurlan.com

Una risposta a “Mario Furlan, life coach – Sei nella m….? Usala come concime!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *